Ascolto

Il Centro di ascolto Diocesano

Il Centro di Ascolto Diocesano è il luogo dove le persone che si trovano in situazione di difficoltà possono avere un colloquio con i nostri volontari che hanno ricevuto un’attenta formazione.  Possono accedere le persone che vivono sul territorio della Diocesi di Cuneo. Il centro di ascolto  opera coinvolgendo le realtà locali (Caritas parrocchiali, servizi sociali istituzionali e realtà attive sul territorio di competenza).

puntatore  Si trova a Cuneo in via Senator Toselli, 2 bis.
Numero di telefono: 0171 634184
Mail: cdacaritas@operediocesicuneo.it
Responsabile: Ivana Lovera

Coordinamento dei Centri di ascolto Parrocchiali