Chiusure estive della Caritas Diocesana

“Tutto ha il suo momento,
e ogni evento ha il suo tempo sotto il cielo.
C’è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare,
un tempo per demolire e un tempo per costruire, un tempo per piangere e un tempo per ridere..”

I servizi di assistenza della Caritas Diocesana durante tutta l’estate rimarranno aperti tutto luglio, mentre alcuni saranno chiusi durante il mese di agosto.
Nel dettaglio i colloqui di selezione per le accoglienze del dormitorio “Claudio Massa” di Via Massimo d’Azeglio verranno effettuati lunedì 5 agosto nel Centro di Ascolto Diocesano.
La mensa di Via Massimo D’Azeglio effettuerà la chiusura da 10 al 25 agosto SOLO a pranzo e sarà aperta regolarmente a cena (siamo in attesa di successive comunicazioni).
Il Centro Vestiario di Via Manfredi di Luserna 8 D chiude i mesi di agosto e settembre e riapre mercoledì 2 ottobre.
Il Centro di Ascolto di Via Toselli 2 bis sarà aperto dal 1 agosto al 9 agosto il lunedì e il giovedì dalle 9,00 alle 12,00 mentre sarà chiuso la settimana da lunedì 12 a venerdì 16 agosto.
L’ambulatorio Medico di Via Bersezio chiude da martedì 6 agosto e riapre martedì 3 settembre